venerdì 7 settembre 2018

Il Papà di un ragazzo da noi trattato, mi ha scritto...


Il papà di un ragazzo proveniente da un’altra città, venuto presso il nostro centro di Foniatria Logopedia Riabilitazione di Napoli per un periodo di trattamento da realizzare secondo le nostre modalità operative, alla fine di questo primo ciclo di terapie, mi ha scritto quanto segue. Lo pubblico non a scopo autocelebrativo, ma per condividere una soddisfazione che non è solo mia, ma anche dei miei collaboratori, e soprattutto di quelle famiglie che hanno creduto e credono nel nostro lavoro affidandoci i loro figli.

"Carissimo Massimo, da dove inizio? 
Direi subito dall'aspetto più importante, il Centro di riabilitazione che potrebbe essere denominato per me "Grande Famiglia", senza ovviamente sminuirne il valore tecnico professionale, anzi tutt'altro, ma questo per me è un valore aggiunto.
I detrattori continueranno a mangiare polvere innanzi ai Vostri risultati, frutto di competenze professionali, aggiornamenti, dedizione, amore, passione ed empatia, di autocritica, di sana curiosità, e potrei continuare all'infinito.
Super valido l'approccio del Vostro intervento che prevede procedure di: Osservazione, studio, confronto tra gli operatori, supervisione, individuazione delle necessità della Persona, intervento e partecipazione anche della famiglia, qui parte attiva nel percorso, di volta in volta rielaborato in base alle reali necessità.
Complimenti per tutto, i tuoi terapisti sono Unici e fa veramente piacere incontrare ragazzi così, ma la selezione degli operatori che collaborano in questa Grande Famiglia, ha prodotto un risultato nei risultati, una realtà che non ha eguali credimi, parola di chi nel corso degli anni ha visto molteplici realtà.
Un caro saluto a tutti Voi, e se lo desideri, puoi' condividere il mio scritto, frutto di profonde riflessioni."
 

Nessun commento:

Posta un commento